Sedi e Alloggi
Visti gli accadimenti dell’ultimo anno e le evenienze attuali, abbiamo deciso di ristrutturare il percorso formativo adattandolo funzionalmente alla modalità online.
Il nuovo percorso formativo sarà svolto attraverso la piattaforma Zoom e formerà al lavoro di counseling, sostegno ed empowerment psicologico sia a distanza che in presenza.
Ogni partecipante potrà seguire le lezioni dal proprio domicilio, basta disporre di un pc dotato di connessione, webcam, microfono e casse.
La modalità formativa rimarrà di natura pratica ed esperienziale e sarà fondata sull’esercizio, la sperimentazione attiva e l’acquisizione di strumenti e tecniche concrete per il lavoro dello Psicologo non Psicoterapeuta.
Le lezioni sono interattive e si svolgono in modalità sincrona, ma verranno registrate per permettere di recuperare eventuali ore di assenza.
Appena sarà possibile verranno organizzati workshop in presenza puramente esperienziali sia a Roma che a Milano, la cui partecipazione sarà comunque non obbligatoria.