Counseling Psicologico

SCP Club

Nell’ottica di favorire un sempre maggior coinvolgimento dei corsisti e per stimolare l’attività di rete e networking nasce il nuovo club della Scuola di Counseling Psicologico di Obiettivo Psicologia s.r.l.
L’iscrizione al SCp Club è riservata esclusivamente ai corsisti ed agli ex corsisti della Scuola o ad uno psicologo esterno presentato da un corsista o ex corsista previo colloquio conoscitivo con i responsabili della Scuola . La quota annuale di iscrizione al Club è di 30,00 euro per i corsisti e gli ex corsisti e di 80,00 euro per i colleghi esterni.
I membri del club godranno di vantaggi esclusivi:

  riceveranno una newsletter contenutistica mensile di informazione ed aggiornamento sulle tematiche e tecniche applicative dell’intervento psicologico,

  avranno la possibilità di usufruire di una supervisione clinica individuale gratuita

  una consulenza gratuita per strutturare un action plan mirato all’inserimento professionale

  20% di sconto sul costo delle attività e servizi organizzati e gestiti dalla Scuola (supervisioni cliniche individuali o di gruppo; consulenze professionali individuali e di gruppo; workshop; gruppi di crescita personale, gruppi residenziali, esperienze in outdoor training)

  partecipazione gratuita agli eventi del club (laboratori di pratica, seminari monotematici, incontri con l’autore, psycoraduni)