Counseling Psicologico

Destinatari

La Scuola Biennale di Counseling Psicologico è aperta esclusivamente a Psicologi e Psicologi in formazione.

La Scuola intende tutelare e promuovere la professione di Psicologo: in tal senso non iscrive professionalità differenti.

La Laurea triennale in Psicologia costituisce il requisito minimo di partecipazione.

La Scuola non forma counselor, ma prepara psicologi o futuri psicologi ad esercitare concretamente la loro professione e a proporsi nei diversi contesti lavorativi in cui è richiesta una specifica professionalità e competenza psicologica.

Si specifica che anche se per iscriversi alla Scuola non è necessaria l’iscrizione all’Albo degli Psicologi,  suddetta iscrizione sarà necessaria per conseguire l’attestato definitivo e per esercitare la professione di Psicologo.

Vista l’estrema esperienzialità del percorso, al fine di favorire  il coinvolgimento attivo di ciascun partecipante saranno ammessi ad ogni Biennio formativo un massimo di 15 allievi.

I nuovi bienni formativi avranno inizio il 20 Febbraio 2016 a Roma e il 27 Febbraio 2016 a Milano, se desideri ricevere il programma formativo calendarizzato del nuovo biennio 2016-2018 invia un tuo curriculum  specificando se la sede di tuo interesse è Roma o Milano a: [email protected]

Preferisci un contatto diretto ?

Chiamaci allo 06/7809928 chiedendo del dott. Edoardo Ercoli, potrai chiarire dubbi, fare domande o fissare un colloquio motivazionale per valutare la rispondenza del nostro percorso alle tue effettive esigenze formative e la rispondenza delle tue caratteristiche al nostro modo di vivere la professione di Psicologo.